slot machine online

Come si gioca alle slot online autorizzate ADM

Le slot machine sono i giochi di casinò più diffusi e popolari in tutto il mondo. Con lo sviluppo del gaming online, al giorno d’oggi, molte persone decidono di giocare alle slot machine direttamente dal proprio pc, senza recarsi fisicamente presso un casinò.

Ma come è possibile giocare alle slot machine online? E’ molto semplice: infatti, basta collegarsi ad un sito di casinò online affidabile con licenza Aams (ora ADM) presente sul mercato (ad esempio, Dobet, Starcasinò o Snai), registrarsi e creare un proprio conto di gioco ed entrare nella sezione dedicata alle slot machine.

Il giocatore dovrà poi decidere quanto puntare ad ogni mano (di regola, le puntate variano da 1 a 10 e dovranno essere inserite su di una payline) e premere il bottone (chiamato in gergo “Spin”) per far girare i rulli. Ogni slot machine ha delle proprie regole, ma in genere per vincere è necessario ottenere delle combinazioni vincenti, tramite le immagini ed i simboli che varieranno ad ogni giro.

Ricordiamo anche che le puntate possono essere cambiate ad ogni giocata dal giocatore stesso e le vincite variano in base alla puntata ed al tipo di slot utilizzata (ad esempio, la vincita dipende se nella slot selezionata è presente il jackpot). Vi sono anche dei simboli “speciali” che garantiscono maggiori vincite, come il jolly.

Perché giocare alle slot machine virtuali?

Molti giocatori preferiscono giocare alle slot machine virtuali, restando comodamente seduti presso la propria casa.

Sicuramente ci sono molti vantaggi nel giocare alle slot machine online: ad esempio, per giocare non è necessario uno spostamento fisico presso un casinò o una ricevitoria, anche perché in molte città non sono presenti posti in cui giocare. Inoltre, giocare da soli è un’occasione per aumentare il divertimento senza interferenze esterne, che possono potenzialmente compromettere le proprie possibilità di vincita.

Infine, diversi casinò online mettono a disposizione una grande varietà di slot, per cui il giocatore ha la possibilità di cambiare slot ogni volta che vuole. Insomma è possibile affermare con certezza che giocare alle slot machine online è affidabile e molto comodo.

Quali sono le slot più amate

Vi sono diverse piattaforme di gaming online sulle quali è possibile giocare alle slot machine, e che offrono numerosi programmi fedeltà. In particolare, le slot machine più amate dai giocatori sono le Starbust, in cui sono presenti gemme colorate e numeri, tra cui figura in particolare il numero 7 in rosso e la parola BAR in color oro. Altre slot machine molto gettonate e popolari sono quelle a tema egizio, come ad esempio Cleopatra o Book of Ra, dotate di una grafica molto avvincente.

Un’altra slot machine molto famosa è Gonzo’s Quest, a tema atzeco, con un jackpot molto interessante ed una musica accattivante: la sua particolarità è che, ogni qual volta si vince, cadono dall’alto diversi simboli ad attestare l’avvenuta vittoria. Altri tipi di slot machine molto popolari sono le slot con frutta e fiori (tipo Fruit Shop o Fruit Party), nota grazie alla sua moltitudine di colori. Infine, tra le slot più note, possiamo menzionare le slot a tema mitologico (come Age of Gods) o dei pirati (come Captain’s Treasure).