La tim lancia nuovi servizi e nuovi prodotti per l’estate 2018

Nuovi prodotti e nuovi servizi per l’azienda Tim, che infatti adesso inizierà a proporre tutta una serie di iniziative legate alla comunità ed al popolo che ha deciso per il proprio mobile, di affidarsi nelle mani di Tim.

Qualche tempo fa, era stato proprio l’amministratore delegato della società a presentare un nuovo piano industriale al Consiglio ed aveva fatto sapere che nel corso dei primi mesi del 2018, avrebbe lanciato tutta una serie di beni e servizi che riguardavano questo famoso marchio legato da sempre a Telecom Italia.

Infatti, così è stato: tanto che nel corso degli ulTimi mesi la Tim è riuscita a garantire a tutti i suoi clienti tutta una serie di iniziative importanti, che riguardavano la possibilità di poter contare su servizi esclusivi e innovativi che sicuramente hanno rivoluzionato e messo alla prova i competitor, rispettivamente a tutta una serie di interventi fatti della società. 

I nuovi servizi e i beni della Tim

Per quanto riguarda i nuovi servizi che la Tim ha lanciato nel corso del 2017, ci sono i pacchetti nuovi di offerte che riescono a quadruplicare la possibilità di avere a che fare con una serie di attività come il telefono fisso, quello mobile, internet e tv.

Ovviamente però, c’è stata anche una questione di beni materiali che ha interessato l’intero rinnovo della società e del suo team, ed infatti si è deciso di lanciare tutta una serie di dispositivi mobili targati con il marchio dell’azienda che ovviamente, sono nati dall’idea di un matrimonio tra la società ed il mondo della telefonia mobile. In più, grandi novità si sono avute da parte di Tim, soprattutto grazie a Tim smart fibra, ovvero alla possibilità che ha dato la società di navigare fino a 300 MB al secondo e quindi, riuscendo a garantire un’offerta decisamente di qualità, non solo per quanto riguarda i dispositivi fissi ma anche per quanto concerne invece quelli mobili che hanno subito una vera e propria rivoluzione in questo ambito, riuscendo quindi a creare un’alternativa in questo delicato settore sempre in espansione.

In più la Telecom mobile ha anche ampliato le possibilità di interazione con una nuova interfaccia con il mondo web, riuscendo a garantire ai suoi utenti sempre più servizi da effettuare attraverso le pagine internet del loro portale e poi invece, sono stati promossi tutti i nuovi beni dell’azienda come ad esempio, i cubi modem, o i dispositivi tablet attraverso una campagna marketing pubblicitaria davvero molto forte e diffusa, praticamente con ogni canale possibile. Riconfermando su una delle principali aziende in questo settore Tim, ha dato uno slancio ulteriore la sua attività nel corso degli ultimi mesi e pare che, le sorprese non siano finite: anche per il 2017 ci potrebbero, quasi certamente essere in zona “riservata” altre importanti e cruciali svolte.